Napoli, deteneva marijuana, accusato di spaccio. Prosciolto

tribunale2

All’esito della celebrazione dell’udienza preliminare tenutasi, questa mattina 13 settembre, innanzi al Gip  presso il Tribunale di Napoli, è stato prosciolto dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane, fermato per un controllo da una pattuglia di Carabinieri in Via Salvator Rosa, fu trovato in possesso di un quantitativo di marijuana occultata all’interno del vano portaoggetti del motorino sul quale viaggiava.




Il giudice, accogliendo la tesi difensiva dell’avvocato Francesco Pugliese, ha ritenuto gli elementi investigativi raccolti insufficienti a sostenere l’accusa in giudizio, pronunciando sentenza di non luogo a procedere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: una fondazione per Annibale Ruccello
SuccessivoTorre del Greco: targa al comandante Rosario Meo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.