Napoli/Ariano Irpino, cocaina in casa: coniugi in manette

controlli carabinieriI carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia “Centro” di Napoli hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip partenopeo per detenzione di stupefacente a fini di spaccio a carico di Marco Buonaiuto, 40 anni, già detenuto nella casa circondariale di Ariano Irpino per altri reati e Paola Volatile, 38 anni, moglie di Buonaiuto, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

Lo scorso 19 dicembre i militari avevano sequestrato nella loro casa al vico Purgatorio ad Arco 10 dosi di cocaina già confezionate per lo spaccio al dettaglio. In quell’occasione i due non erano in casa e non erano stati rintracciati. Nel frattempo, come detto, Buonaiuto era stato rinchiuso nel carcere di Ariano Irpino per altri reati, ove i carabinieri di Napoli gli hanno consegnato il provvedimento restrittivo.

La donna, invece, è stata tradotta al carcere femminile di Pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOttaviano: al via “San Gennarello in Festa”
SuccessivoCastellammare: una fondazione per Annibale Ruccello
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.