Boscoreale, ok dal consiglio al recesso della convenzione di segreteria

comune-boscoreale-2Si è tenuta nel primo pomeriggio di oggi, la prevista seduta di consiglio comunale di Boscoreale. L’assemblea consiliare, presieduta da Antonio Mappa, quale primo atto, ha provveduto, all’unanimità dei presenti (assenti Buono e Tafuro), alla convalida del subentro in consiglio comunale del neo consigliere Antonio Federico al posto del dimissionario Giuseppe Aquino.

A seguire, dopo lunga e articolata discussione, il consiglio, con voti favorevoli nove, (Ambrosio, Balzano, Costabile, D’Aquino, Federico, Fiore, Mappa, Oreste, Paduano), contrari cinque (Crifò, Faraone, Nastri, Langella, Vaiano), assenti tre (Buono, Campanile e Tafuro), ha approvato il recesso unilaterale della convenzione di segreteria tra il Comune di Sant’Antimo e il Comune di Boscoreale, che era stata sottoscritta il 15 novembre 2012, tra il sindaco di Sant’Antimo e l’allora commissario straordinario del Comune di Boscoreale, per usufruire insieme di un unico Segretario Comunale nella persona di Carla Tanzillo.

Sul recesso della convenzione di segreteria comunale, il sindaco ha spiegato che “Il recesso della convenzione non è stata una scelta facile, dopo tre anni di collaborazione con la segretaria Carla Tanzillo, alla quale va il mio ringraziamento per il lavoro svolto. In noi è prevalsa la necessità di disporre di un segretario comunale a tempo pieno e non più part-time”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, in casa aveva pistola con il colpo in canna: arrestato 39enne
SuccessivoNapoli, ruba telefono cellulare: preso 17enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.