Casalnuovo, accoltella lo zio della sua ex: arrestato 40enne

coltelloI carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti d’urgenza a Casalnuovo di Napoli, in via Nazionale delle Puglie, ove sulla pubblica via era stato accoltellato un 41enne napoletano.

L’uomo è stato soccorso e trasportato alla clinica “Villa dei Fiori” di Acerra ove si trova ricoverato per le necessarie cure mediche ma non è in gravi condizioni.

I carabinieri hanno tratto in arresto Gianluca Liquori, 40enne, già noto alle forze dell’ordine, resosi responsabile di tentato omicidio e di sequestro di persona. Nel corso delle indagini i militari hanno appurato che alle 7 circa, a Casalnuovo, armato di coltello aveva aggredito un 41enne napoletano incensurato sferrandogli coltellate in varie parti del corpo.

Subito dopo, per allontanarsi velocemente dalla zona, aveva bloccato un’auto in transito costringendo il conducente con la minaccia dell’arma a portarlo fino a Napoli. Il movente del gesto è verosimilmente riconducibile a dissidi tra i due soggetti nati a partire dalla fine di una relazione sentimentale tra l’arrestato e la nipote della vittima.

Il ferito si trova ricoverato alla clinica Villa dei Fiori, ma non versa in pericolo di vita.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa periferia di Napoli tra timore di guerre di clan e presidi della polizia
SuccessivoSan Giuseppe Vesuviano, conclusi i lavori al Plesso Rossilli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.