CBTA, estate finita e allenamento per l’inizio della stagione

luigi-amodio-a-pesaro-2Da un paio di settimane continua la preparazione in vista dei campionati in casa Centro Basket Torre Annunziata. Terminate le vacanze estive è ora di ricominciare a sudare nelle palestre di via Tagliamonte agli ordini dello staff tecnico del CBTA che quest’anno si avvarrà della collaborazione di Giuseppe Amodio con i gruppi under 13 ed under 14, di Erica Quartuccio con i gruppi di avviamento al minibasket e di Renato Quartuccio per i gruppi under 15 e under 16. Il Responsabile Tecnico sarà come sempre Luca Michel La Rocca mentre il punto di riferimento per tutto il Minibasket resterà l’inossidabile Attilio Stella. Anche quest’anno ci sarà il servizio bus a domicilio per alleviare il trasporto dei genitori e la possibilità di giocare a basket per l’intera settimana.

 

Il primo impegno ufficiale è fissato per domenica 25 settembre  quando il CBTA si trasferirà in quel di Ostia per un quadrangolare under 13 di assoluto spessore con la partecipazione oltre ai padroni di casa dell’Alfa Omega di coach Tardiolo, dell’LBL Caserta e dell’Aquila Basket. Nel fine settimana ci saranno le prime amichevoli per gli altri gruppi che daranno indicazioni utili su che annata sarà e quale ruolo reciterà  il CBTA, che a fine mese compierà la bellezza di ventiquattro anni dalla sua nascita . Infine tutta la famiglia del Centro Basket  augura a Luigi Amodio (in foto)un anno ricco di soddisfazioni in quel di Arezzo, infatti l’atleta oplontino dopo il periodo di prova ha deciso di trasferirsi nella Scuola Basket Arezzo di coach Umberto Vezzosi per la prossima stagione sportiva con un debutto in campionato che si preannuncia alquanto difficile contro la Mens Sana Siena.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, il centrodestra: “Scuole? Gli assessori non vedono degrado e mini-discariche”
SuccessivoCasale 1964 internazionale con il main sponsor di Miao Yang
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.