Dramma a Padova per una studentessa stabiese: cade dal terrazzo, è in fin di vita

padova-arcellaDramma a Padova per una ragazza di Castellammare di Stabia. La 21enne la notte scorsa, dopo aver litigato con il fidanzato coetaneo, V. C. anch’egli stabiese, sarebbe caduta dal terrazzo precipitando per oltre tre metri.

Ora P. E. è ricoverata in fin di vita in terapia intensiva all’ospedale di Padova. Sul caso stanno indagando i carabinieri con l’obiettivo di accertare l’esatta dinamica dei fatti. I militari hanno ascoltato a lungo la versione del fidanzato.

Come ha riportato “Il Mattino di Padova”, V. C. ha raccontato di continui litigi e che la ragazza sarebbe salita sul parapetto per fingere un gesto estremo prima di scivolare. I due fidanzati, studenti fuori sede, avevano affittato una camera in una villetta del rione “Arcella” di Padova. Il terrazzo si trova dopo una finestra, scavalcata durante il litigio.

“Ultimamente le cose non andavano più bene. – ha raccontato lo studente – Io ero deciso a lasciarla e l’altra sera è scoppiato l’ennesimo litigio. Si è appesa al parapetto e aveva tutto il corpo fuori: si teneva solo con le braccia. All’improvviso è caduta”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArek Milik, l’uomo copertina del Napoli
SuccessivoLa periferia di Napoli tra timore di guerre di clan e presidi della polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.