Ercolano, cadono dallo scooter: muore 18enne, grave l’amico

incidente scooterQuesta notte, in via Plinio ad Ercolano, uno studente 17enne del luogo alla guida del suo scooter di cilindrata 125 con in sella uno suo amico 18enne ha perso il controllo del mezzo per motivi ancora in corso di accertamento andando a sbattere contro il marciapiede.

L’urto ha causato la caduta dei 2 e il passeggero è morto sul posto. Il conducente ha invece riportato fratture multiple ed è stato ricoverato in prognosi riservata (in pericolo di vita) all’ospedale “Cardarelli” di Napoli.

Il corpo del giovane è stato portato nell’istituto di medicina legale di Napoli per l’autopsia disposta dall’autorità giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giuseppe Vesuviano, conclusi i lavori al Plesso Rossilli
SuccessivoBoscoreale, al via la III edizione della Festa della Nocciola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.