Napoli, denunciato 40enne pregiudicato della Val di Susa

polizia di stato napoliPur essendo sottoposto alla misura di prevenzione dell’Avviso Orale, emessa dalla Questura di Torino, misura che, tra l’altro, gli impedisce di far uso di smartphone, un pregiudicato di 40 anni, M. D., ieri mattina, è stato sorpreso dagli agenti della sezione volanti mentre s’intratteneva con un pregiudicato.

I poliziotti, nell’ambito dei normali servizi di prevenzione e controllo del territorio, si sono insospettiti nel vedere due individui che s’intrattenevano in via Cristoforo Colombo, procedendo alla loro identificazione.

I due, entrambi pregiudicati della Val di Susa, non hanno saputo fornire motivi circa la loro permanenza a Napoli. Gli agenti hanno accertato che il 40enne, al quale era stato prescritto il diniego di utilizzare apparecchi telefonici, era in possesso di uno smartphone “Nokia”.

M. D. è stato denunciato in stato di libertà ed il telefono, sul quale sono in corso accertamenti, è stato sequestrato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMiss Italia: vivaddio, è il trionfo dell’abbondanza
SuccessivoCamorra, Giuseppe Ruggiero catturato a Roma: era tra i 100 latitanti più pericolosi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.