Napoli, in casa aveva pistola con il colpo in canna: arrestato 39enne

sequestro_mobileQuesta mattina, nel quartiere “Soccavo” di Napoli, i poliziotti della sezione Antirapina della Squadra Mobile, hanno arrestato il 39enne Gabriele Mauro in quanto trovato in possesso di un’arma clandestina, con colpo in canna, nonché di ulteriori 48 proiettili calibro 7.65.

A seguito di una perquisizione domiciliare, gli agenti hanno infatti rinvenuto una pistola con matricola abrasa, abilmente celata nella canna fumaria di un forno per pizze, sito nel giardino di pertinenza dell’abitazione.

Gabriele Mauro, già deferito all’autorità giudiziaria per ricettazione, è stato quindi arrestato poiché indagato per i reati di detenzione di arma clandestina e per ricettazione, quindi ristretto presso la Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTiziana Cantone: vittima della violenza degli uomini e dei social
SuccessivoBoscoreale, ok dal consiglio al recesso della convenzione di segreteria
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.