Castello di Cisterna, perquisizioni a tappeto: sequestrate cartucce e droga

carabinieri-notte-provoleraNumerose perquisizioni svolte dai carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna in abitazioni private e pertinenza hanno portato a scovare 203 cartucce, 25 grammi di hashish, 50 grammi di marijuana, 3 piantine di cannabis e 37 semi.

I militari inoltre hanno arrestato in flagranza per tentato furto aggravato Gianluca Di Maio, 24enne, di Castello di Cisterna: è stato “beccato” sul fatto a Marigliano, lungo via Nuova del Bosco, mentre tentava di rubare una “Chevrolet Kalos” lasciata lì in sosta.

Arrestato per evasione il 27enne Giovanni Rega, agli arresti domiciliari a San Giorgio a Cremano, ma trovato in un’abitazione di Castello di Cisterna in via Antonio De Curtis. Rega era irreperibile da 6 giugno scorso.

Il 54enne Vito Morlando, di Sant’Antimo, già noto alle forze dell’ordine è stato infine raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Procura di Nola e arrestato per furto aggravato in concorso commesso a Casalnuovo il 22 agosto.

Durante il servizio i militari hanno denunciato 6 soggetti per furto con strappo, furto con destrezza, detenzione illegale di munizioni, detenzione di droga a fini di spaccio e contraffazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici, blitz dei carabinieri nell’area mercatale: denunce e sanzioni
SuccessivoBagnoli, prove di viabilità: all’uscita delle scuole è il caos
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.