Fucili a pompa al posto dei pezzi di ricambi. Errore di spedizione alla Fca di Pomigliano

fiat-pomigliano-panda-operaiConsegna speciale allo stabilimento FCA di Pomigliano d’Arco. Tra i tanti pacchi inviati da una delle aziende fornitrici, gli operai hanno trovato anche uno scatolone con all’interno una vera sorpresa.

Ebbene nello scatolone una ventina di fucili a pompa destinati ad un’armeria di Torino e giunti a Pomigliano per un errore nella spedizione.

Al momento dell’apertura del pacco, alcuni minuti di tensione fino a quando non sono arrivate le forze dell’ordine che hanno provato a far luce sul singolare ritrovamento.

In poco tempo, in effetti è stato svelato l’arcano: sulla scatola era stato incollato un codice a barre sbagliato e così i fucili sono giunti al posto dei pezzi di ricambio.

Questo errore ha fatto sì che il pacco sia stato caricato sul camion diretto allo stabilimento automobilistico di Pomigliano anzichè all’armeria piemontese.

”La nostra Panda è perfetta così – hanno ironizzato gli operai – non abbiamo bisogno di fucili per produrre auto scoppiettanti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, successo per la presentazione del libro “La città dei sogni”
SuccessivoA Scafati la I Mostra Nazionale delle Bustine di Zucchero
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.