Napoli, sorpreso a spacciare in strada: arrestato 39enne

spaccio_drogaI poliziotti del commissariato “San Giovanni Barra” di Napoli hanno arrestato Claudio Mantelli 39enne napoletano, per essersi reso responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti, ieri sera, a seguito di attività investigativa, sono intervenuti in via G.B.Vela angolo IV traversa.
In appostamento, i poliziotti hanno notato il 39enne che, dopo aver parcheggiato il suo scooter, prima prendeva, dal un borsello che aveva a tracolla, un sacchetto in cellophane e lo nascondeva accanto ad un contatore del gas di un edificio, poi nascondeva un’altra busta dietro la ruota di un auto in sosta. Poco dopo, quindi gli agenti hanno sorpreso l’uomo mentre prelevava una dose di droga, nascosta accanto al contatore del gas e la consegnava all’acquirente di turno.

Gli agenti hanno bloccato l’uomo e lo hanno controllato. A seguito del controllo, i poliziotti hanno rinvenuto indosso all’uomo, la somma di 45 euro ed una stecca di hashish e, dietro la ruota dell’auto in sosta, due stecche di hashish avvolte in un foglio di giornale.

Gli agenti hanno inoltre rinvenuto all’interno del bauletto dello scooter 73 pacchetti di tle di varie marche. Il tutto è stato sequestrato. I poliziotti hanno arrestato l’uomo e lo hanno accompagnato al carcere di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePolizia di stato, calendario 2017: ricavato delle vendite all’Unicef
SuccessivoPianura, controlli anticamorra: rinvenuta una bomba, artificieri in azione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.