Nola, rapina e aggredisce un uomo: preso 29enne senza fissa dimora

furto-cellulareI poliziotti del commissariato di Nola hanno denunciato in stato di libertà un 29enne, cittadino rumeno, senza fissa dimora, per essersi reso responsabile del reato di rapina e lesioni in concorso con altre due persone in stato di identificazione.

Ieri notte il 29enne dopo aver aggredito e malmenato un uomo si impossessavano del telefono celluare. Il malcapitato per le ferite riportate ricorreva alle cure mediche ospedaliere.

Scattate immediatamente le indagini, i poliziotti, grazie alla descrizione dettagliata fornita dalla vittima, hanno rintracciato l’uomo e lo hanno denunciato all’autorità giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, aveva in casa hashish e contanti: arrestato 23enne
SuccessivoTorre Annunziata, blitz antidroga: cocaina con l’effige di Cristiano Ronaldo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.