Torre Annunziata, blitz antidroga: cocaina con l’effige di Cristiano Ronaldo

torre-annunziata-droga4Torre Annunziata, via Roma: area dove gli affari illeciti sono sotto il controllo del clan camorristico di camorra dei “Gionta”, i carabinieri della locale compagnia fanno irruzione nella casa di Andrea Cozzolino, un 56enne del luogo incensurato.

Durante la perquisizione domiciliare rinvengono e sequestrano un panetto di cocaina da 1,3 kg con attaccata la foto di un noto calciatore, una confezione della stessa “roba” da circa 5 grammi, 3 bilancini di precisione, una macchina per creare il sottovuoto e sacchetti per il confezionamento.

Ci sono anche una pressa metallica artigianale per compattare in pani la cocaina e vario materiale per il tagliare la coca.

La perquisizione nella “Fiat Panda” dell’uomo porta alla scoperta di un nascondiglio che aveva ricavato nel cruscotto (si apre pigiando il pulsante per lo sbrinare il lunotto, cui l’uomo ha cambiato “lavoro”).

Nel vano, ricavato eliminando l’airbag per il passeggero, si sono 26.200 euro in denaro contante in banconote di vario taglio e una cartuccia da guerra per arma semiautomatica. L’arrestato è stato tradotto al carcere di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNola, rapina e aggredisce un uomo: preso 29enne senza fissa dimora
SuccessivoMonti Lattari, sequestro di marijuana “record”: piante di 5 metri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.