Detenzione e spaccio di droga tra Torre Annunziata e Terzigno

spaccio-droga-4I Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno tratto in arresto Francesco Colasante, anni 47, di Torre Annunziata, già noto alle Forze dell’Ordine

Presso la casa circondariale di Poggioreale gli hanno notificato un’o.c.c.c. (ordinanza di custodia cautelare in carcere) per spaccio di stupefacenti emessa dalla procura oplontina. Il provvedimento è relativo a un episodio di spaccio di eroina e cocaina accertato il 3 luglio scorso nel rione “Provolera”.

Inoltre, durante il servizio, a Terzigno i Carabinieri hanno denunciato padre e figlio per coltivazione e detenzione di stupefacente a fini di spaccio. A casa del 54enne e del figlio 25enne, entrambi incensurati, i militari hanno trovato due piante di canapa indiana e materiale per la coltivazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasalnuovo, due fratelli allestiscono officina abusiva
SuccessivoA Scafati trionfa la cultura con “Libri all’Aperto”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.