Giovane di Sant’Antonio Abate disperso sulla Sila: scattano le ricerche

silaUn giovane di Sant’Antonio Abate disperso tra i boschi della Sila, in Calabria. La notizia è di poche ore fa e i familiari hanno lanciato un appello sul social network “Facebook” per ritrovare Vincenzo di 27 anni.

Il ragazzo si trovava in compagnia di quattro amici in cerca di funghi anche se, da quanto emerso, non si tratterebbe di cercatori esperti.

A cercare Vincenzo in queste ore, tra le località di Campana e Verzino, sono carabinieri e corpo forestale dello stato. Ore di grande apprensione per l’intera cittadina dei Lattari, Sant’Antonio Abate.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCentri commerciali e alberghi con i soldi della camorra: indagati 9 professionisti
SuccessivoErcolano, maltratta moglie e suocero per ottenere soldi per droga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.