Secondigliano, violenta lite in famiglia: in arresto 32enne

arresto poliziaGli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato per il reato di tentata estorsione, D.F. 32enne napoletano con precedenti di polizia.

I poliziotti, sono intervenuti poco dopo le 21.00 di ieri sera in Corso Secondigliano dove era stata segnalata una lite in famiglia.

Gli agenti prontamente intervenuti, hanno accertato che poco prima l’uomo aveva malmenato il fratello in quanto non gli voleva consegnare 25 euro.

Il 32enne al diniego della vittima alla sua richiesta estorsiva aveva messo a soqquadro l’appartamento rompendo mobili e suppellettili.

L’uomo è stato arrestato, mentre la vittima è ricorso alle cure dei sanitari con una prognosi di 20giorni

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni: ispettori ambientali a tutela del territorio
SuccessivoAnacapri, sequestrata struttura Villa Rosa, destinata alle classi del liceo Axel Munthe
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.