Cava de’ Tirreni: il consigliere Vincenzo Passa ufficializzerà adesione al PSI

municipio cava de tirreniMartedì 20 settembre 2016, alle ore 11.00, presso la sala Gemellaggi del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni, il Consigliere comunale Vincenzo Passa, eletto nella Lista Civica “Cava è Unica”, ufficializzerà la propria adesione al Partito Socialista Italiano, in cui ha già per anni militato in passato ed illustrerà le motivazioni dell’adesione al progetto politico che il Psi intende costruire nella Città di Cava de’ Tirreni.

Sarà presente l’avv. Enzo Maraio, Consigliere regionale, nonché componente della Segreteria nazionale del Psi, Vincenzo Di Nicola, coordinatore del Psi Cava de’ Tirreni e Silvano Del Duca, Segretario provinciale Psi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Chiaia: arrestata coppia di ladri di scooter
SuccessivoNapoli, sparatoria al rione “Don Guanella”: ferita una 57enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.