Givova Ladies, ok il secondo test contro Salerno Basket ’92

palladue_anardiBuono anche il primo test casalingo stagionale per la Givova Ladies Scafati. Le ragazze di coach Nicola Ottaviano hanno di nuovo affrontato il Salerno Basket ’92, mostrando netti miglioramenti rispetto a due settimane fa. All’Anardi capitan Scala e compagne hanno evidenziato già una buona intesa in campo contro un avversario di serie superiore, malgrado le assenze di Sorrentino, Serra e Prezioso. Per la cronaca il risultato finale è stato di 72-51 (13-14, 20-14, 22-12, 17-11) per le locali.

 

Soddisfatto coach Nicola Ottaviano al termine dello scrimmage. “Rispetto alla gara del PalaMatierno ho notato una migliore tenuta fisica. Di questo bisogna dare merito al lavoro del preparatore Tiziano Megaro. Le ragazze sono state attente nelle varie situazioni difensive e offensive, dimostrando anche un’attenzione certosina sia a rimbalzo che sulle palle vaganti. Da parte di tutta la squadra c’è gran voglia di lavorare e collaborare, dobbiamo continuare in questa direzione”.

 

La prossima amichevole per la Givova Ladies sarà martedì prossimo al PalaSeveri di Castellammare contro il Basket Femminile Stabia di coach Massimo Massaro. La palla a due è prevista per le 18.30.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTurris Calcio saluta Pasquale Ferraro
SuccessivoVerso Polisportiva Sarnese-Rende
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.