Indossava auricolare per superare l’esame della patente, denunciata 29enne

pLa paura di sbagliare, di essere bocciata, di rimandare il conseguimento della patente. Tutto questo c’era dietro l’escamotage inventato da una 29enne napoletana che, al momento dell’esame teorico, ha indossato un auricolare bluetooth, nascosto dai capelli lunghi, collegato al telefono che aveva nascosto in tasca.

La donna, di conseguenza, leggeva la domanda a voce relativamente alta e il suo complice all’esterno suggeriva le domande.

Inzialmente, sembrava stesse leggendo ma poi, dopo una corretta osservazione, si è scoperto l’inganno.

Tutto ciò è accaduto a Napoli, esattamente a Barra mentre si stava svolgendo l’esame d’idoneità alla patente in un’aula con oltre 70 ragazzi.

La 29enne, di conseguenza, è stata denunciata per truffa aggravata e di conseguenza ha dovuto rinunciare al conseguimento della patente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiano di Sorrento: iniziati incontri bilaterali con il Comune di Taurasi
SuccessivoSant’Antonio Abate, ritrovate Vincenzo Giordano: era scomparso da quattro giorni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.