Napoli, sparatoria al rione “Don Guanella”: ferita una 57enne

don-guanellaSparatoria poco fa a Napoli, al rione “Don Guanella” di Napoli. A riportare la notizia è “Il Mattino” tramite il proprio sito web. Una donna di 57 anni, Amalia Sepe, madre di un pregiudicato, è rimasta ferita da alcuni colpi di pistola.

La donna si sarebbe accorta dell’arrivo dei killer e avrebbe cercato di proteggere il figlio Giuseppe Telese, reale obiettivo dei sicari. La 57enne è stata trasportata all’ospedale “Cardarelli” e sarebbe in pericolo di vita. A indagare sull’accaduto sono gli agenti della polizia di stato di Napoli.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni: il consigliere Vincenzo Passa ufficializzerà adesione al PSI
SuccessivoTutto pronto per Napoli-Bologna
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.