Torre Annunziata, arrestato in flagrante ladro d’auto

poliziaGli agenti del Commissariato di Polizia Torre Annunziata hanno arrestato per il reato di furto aggravato Gerardo Romano 29enne originario di Castellammare di Stabia ed hanno denunciato in stato di libertà S.V. 49enne originario di Torre Annunziata per il reato di ricettazione.

I poliziotti, nel pomeriggio di ieri, in seguito ad una segnalazione proveniente dalla centrale Viasat, sono intervenuti in Via Bottaro, all’interno di un centro per il recupero di materiale ferroso, dove era stata segnalata la presenza di una autovettura Lancia Y da poco rubata.

Gli agenti, prontamente intervenuti, hanno notato l’auto all’interno del piazzale del centro ed i due uomini intenti a smontarla.

I due accortisi della Polizia ha tentato di scappare ma sono stati prontamente bloccati.

Gli agenti, hanno accertato che, il 29enne aveva rubato l’autovettura ed appena presso il rottamatore aveva iniziato a smontarla; infatti l’autovettura era già stata privata delle targhe e di altri pezzi. L’uomo è stato arrestato mentre l’altro uomo denunciato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerzigno, traffico di droga: due arresti
SuccessivoNapoli, Chiaia: arrestata coppia di ladri di scooter
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.