Turris Calcio saluta Pasquale Ferraro

immagine-calcioLa Ap Turris Calcio Asd comunica il passaggio – con la formula del prestito – dell’attaccante Pasquale Ferraro alla Real Albanova, formazione militante nel campionato di eccellenza.

La società corallina – che a malincuore ha preso atto della scelta del giocatore di lanciarsi in questa nuova avventura – tiene a ringraziare Ferraro per il contributo fornito nel corso degli ultimi due anni, oltre che nelle fasi iniziali della stagione in corso. Un contributo prezioso, sia in campo che lontano dal rettangolo verde.

“Ha fatto parte del nostro progetto sin dall’inizio – commenta il presidente Giuseppe Giugliano – e mi auguro che possa tornare a vestire la casacca corallina. Ne sono anzi certo. Questo è solo un arrivederci. Nel frattempo, gli auguro di continuare a dar prova del suo indiscutibile valore”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUs Angri si presenta: staff e presidente di fronte ai tifosi
SuccessivoGivova Ladies, ok il secondo test contro Salerno Basket ’92
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.