Verso Polisportiva Sarnese-Rende

mister-espositoTerza gara di campionato la Polisportiva  Sarnese ospita i calabresi del Rende Gli uomini di mister Esposito cercano la prima vittoria stagionale. Dopo il pareggio alla prima giornata di campionato, contro l’Igea Virtus e la sconfitta in trasferta contro il Gladiator è tempo di conquistare i tre punti.

 

A dire la sua alla vigilia della partita, è il mister Gianluca Esposito: “Si gioca in casa. È qui che dobbiamo costruire la nostra classifica. Arriva il Rende, squadra che è partita con le marce alte in questo campionato avendo battuto Roccella e Frattese nelle prime due giornate. Buon organico, con l’ attacco, formato da Actis Goretta e Ferreira, da tenere sotto stretta osservazione.  Noi dobbiamo far tesoro della gara di domenica scorsa che ci ha fatto capire che il nostro livello di attenzione, di concentrazione e di grinta deve necessariamente salire. Il campionato è duro e tutte le squadre sono ben attrezzate; noi, a patto di mettere in campo oltre le qualità tecniche e l’ organizzazione tattica, anche tantissimo cuore e cervello, potremmo dire la nostra, aldilà di quello che ora si pensa di noi”.

A dirigere la gara il sig. Franco Iacovucci della sezione arbitri di Latina, che sarà coadiuvato dagli assistenti Emanuele Pansini di Bari e Mauro Dell’Olio di Molfetta.

 

 

Ecco i convocati per il match contro il Rende: Sorrentino, Rizzo, Miccichè, Tortora, Mazzei, Liccardi, Di Finizio, Vacca, Iommazzo, Talia, Langella, Cirillo, Nasto, Sannia, Guidelli, De Angelis, Figliolia, Elefante, Cacciottolo, Di Palma, Di Marzo, Sgambato.

Stadio “F. Squitieri” di Sarno, calcio d’inizio alle ore 15,00.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Ladies, ok il secondo test contro Salerno Basket ’92
SuccessivoLa “riserva” Milik, entra e trascina il Napoli alla vittoria
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.