Cava, Farano: coerente nel mio cammino politico al fianco dell’ass. Bastolla

farano-cavaLa lista civica Cava Civile, in merito a quanto pubblicato da qualche organo di stampa, chiarisce che non corrispondono al vero le indiscrezioni di un presunto avvicinamento del Consigliere comunale Enrico Farano al Partito Socialista Italiano.

“Apprezzo e condivido la visione politica e i progetti portati avanti dall’On. Enzo Maraio e sono propenso a un dialogo che, sono certo, potrà dare ampi margini di sviluppo alla città di Cava de’ Tirreni – dichiara il Consigliere Enrico Farano – fermo restando che il mio cammino consiliare resterà immutato sino alla fine della consiliatura, quindi accanto all’assessore Bastolla cui va la mia stima per il lavoro che sta portando innanzi.

Sono stato eletto in seno alla lista civica Cava Civile in appoggio ad Enrico Bastolla e ribadisco il mio pieno sostegno all’assessore”.

“Confermo ancora una volta – aggiunge Enrico Bastolla – il mio pieno, leale e convinto sostegno al Sindaco Vincenzo Servalli, in coerenza con il risultato delle primarie e delle amministrative e con il quale sono impegnato nella realizzazione del programma elettorale quale assessore ai lavori pubblici”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, iniziato l’anno scolastico. L’assessore Armeno: “Piccoli cambiamenti per i nostri studenti”
SuccessivoSi conclude oggi a Cercola la 27esima Sagra del Miele
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.