Al via ufficialmente il Progetto “Simpatia Granata” in una serie di iniziative programmate per far avvicinare la cittadinanza alla prima squadra cittadina.
Il direttore sportivo Salvatore Violante, il capitano Italo Mattioli, l’attaccante Domenico Suriano in rappresentanza dell’A.S.D. Calcio Pomigliano hanno presenziato all’evento “Sport, Disabilità e Politiche Sociali ai tempi della Terra dei Fuochi” tenutosi ieri presso la Feltrinelli di Pomigliano.
Positive le reazioni di tutti i presenti: un applauso finale doveroso di buon auspicio per gli uomini di mister Seno.
Sensazioni positive per l’attaccante Domenico Suriano che già conosce l’ambiente ed è pronto a distillare ogni energia per centrare la salvezza in questa stagione: “Il Pomigliano Calcio ha partecipato con grande piacere a questa iniziativa, ad un evento importante: siamo sempre disponibili. Per quanto riguarda la squadra, è stata una bella sensazione domenica scorsa scendere di nuovo in campo con la maglia del Pomigliano. Parlo di un ambiente che già conosco, vado d’accordo con tutti dai compagni di squadra ai tifosi.
Mi sento pronto fisicamente per dare l’apporto alla squadra: tocca al mister decidere come sempre il mio impiego . Domenica in un campo dove non si poteva giocare a calcio abbiamo tenuto testa ad una squadra importante. Ci è mancato quel pizzico di fortuna essenziale nel calcio. Basta un centimetro e la palla va dentro.
Abbiamo avuto l’occasione sul finire con la sfera terminata di poco a lato. Si deve pensare sempre al bene della squadra, si deve tirar fuori dalle situazioni di difficoltà tutti insieme. Speriamo che i tifosi ci possano stare sempre vicini: tocca a noi accendere la loro passione. Quella viene con i risultati. Noi garantiamo sempre massimo impegno”