Castellammare, martedì presentazione del libro “L’utopia del possibile. Conversazione con Achille Occhetto”

14409094_10208816369041027_885530761_nMartedì 20 settembre, alle ore 18:30, presso il Palazzetto del Mare a Castellammare di Stabia, ci sarà la presentazione del libro “L’utopia del possibile. Conversazione con Achille Occhetto” a cura di Carlo Ruta.

Durante l’evento, moderato da Gennaro Carotenuto, parteciperanno illustre personalità del palcoscenico politico campano: oltre al sindaco Antonio Pannullo che porterà i suoi saluti, parteciperanno anche Francesco Russo, ex consigliere comunale di Castellammare, Michele Grimaldi, consigliere comunale di Scafati e Antonio Bassolino, ex Presidente della Regione Campania.

Si attende anche la presenza del Sottosegretario alla giustizia, Gennaro Migliore che dovrebbe partecipare all’importante presentazione editoriale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata prima e dopo: il lavoro degli alunni del Pascoli e del Parini – Rovigliano in mostra da mercoledì
SuccessivoJuve Stabia, quarto successo di fila
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.