Elezioni per la Città Metropolitana di Napoli, ecco la squadra di Forza Italia

penta1“Consegnata la lista Forza Italia per le elezioni della Città Metropolitana di Napoli che si terranno il 9 ottobre. Il mio personale in bocca al lupo alle tante donne ed ai tanti giovani per questa nuova avventura elettorale”. Così Armando Cesaro, capogruppo di Forza Italia nel consiglio regionale della Campania e presidente vicario dei Giovani di Forza Italia.

“Riteniamo di aver svolto un buon lavoro guardando alla competenza, al radicamento sul territorio e all’esperienza, puntando anche su tanti giovani amministratori promettenti. – ha detto Antonio Pentangelo, coordinatore di Forza Italia della provincia di Napoli – Credo che uno degli elementi più importanti del nostro lavoro – aggiunge Pentangelo – riguardi la grande attenzione che abbiamo riservato al principio di rappresentatività territoriale di una realtà che conta ben 92 comuni che vanno tutti ugualmente tutelati, come del resto abbiamo sempre fatto anche quando abbiamo amministrato la Provincia. Con questi amministratori – conclude Pentangelo – intendiamo dare una svolta ad un ente che sconta una legge istitutiva sbagliata e che attende da troppo tempo l’attuazione dello Statuto ed in particolare della norma che riguarda la determinazione delle zone omogenee e l’elezione diretta del sindaco che non deve essere designato dalla legge ma scelto democraticamente”.

“Abbiamo presentato la lista con ben oltre 200 sottoscrizioni da parte di altrettanti amministratori della provincia di Napoli. Stamattina siamo stati i primi a presentare la lista dei nostri candidati e tutta la documentazione. – ha dichiarato con il coordinatore regionale azzurro, Domenico De Siano. – La nostra è una squadra forte – ha poi concluso -, fatta di giovani, donne ed amministratori di esperienza che, per la prima volta, riunisce sotto il nostro simbolo, tutta la compagine di centrodestra”.

fi1fi2

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAsd Ciclistica Poggiomarino-Team Balzano, la nuova realtà delle due ruote
SuccessivoFiamma Torrese si presenta alla città
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.