Pestano a sangue madre e figlio sulla metro: arrestati due giovani di Caserta

metro-romaPestano un uomo e una donna che li avevano ammoniti perché fumavano nella metropolitana di Roma: arrestati due ragazzi di Caserta, 24 e 26 anni, entrambi con precedenti per spaccio di droga e rapina. Uno di loro avrebbe anche reagito agli agenti e danneggiato un’auto di servizio al momento del fermo.

Ad avere la peggio sono stati un romano di 37 anni, ancora ricoverato in prognosi riservata, che ha riportato un trauma cranico e un’emorragia cerebrale, e la madre di 60 anni, giudicata guaribile in 8 giorni.

Secondo le prime ricostruzioni del commissariato di polizia di stato di “Porta Pia”, la violentissima azione sarebbe partita dopo che un gruppetto di ragazzi ha iniziato a fumare nel convoglio. Sarebbe bastata una semplice frase: “Qui non si fuma” a far scattare il pestaggio.

Il 37enne è stato colpito con pugni e calci, la madre cercava di difenderlo e gli altri passeggeri sono scappati. Il tutto è avvenuto tra le fermate di Termini e piazza Bologna. Gli agenti hanno rintracciato ed arrestato i due giovani di Caserta in viale XXI Aprile, a pochi metri di distanza dall’uscita della metropolitana.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteInquinamento del fiume Sarno: dalla Regione ok a sinergia tra gli Enti
SuccessivoMariglianella, book sharing: nuove attività del Forum dei Giovani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.