Torre del Greco, Abitilitato (Fi) candidato al Consiglio Metropolitano di Napoli

“Sono candidato al Consiglio Metropolitano di Napoli, per le elezioni del prossimo 9 ottobre”. Così Stefano Abilitato, già consigliere comunale a Torre del Greco nel gruppo consiliare di Forza Italia, ha commentato la sua candidatura ufficializzata in mattinata.

“La mia candidatura nella lista di Forza Italia – ha continuato Abilitato – risponde alla scelta del partito di valorizzare la competenza, la rappresentatività territoriale, la tenacia e l’impegno di giovani che come me intendono apportare concretamente un contributo all’intera area metropolitana, contribuendo a dare una svolta decisiva ad un ente che ha bisogno di un reale cambiamento.

Credo molto nelle sinergie su tutti i livelli, per questo ho deciso di scendere in campo con l’intenzione di coinvolgere tutti i giovani amministratori che come me sono animati da passione politica e amore per la propria terra, per dare una svolta reale e concreta nel modo di fare politica; con spirito di gruppo e leale cooperazione vorrei, insieme a voi, affrancarmi dall’atavico sistema politico ancora troppo lontano dai territori. Aderire al mio progetto significa sposare un’idea innovativa dove la tenace collaborazione di un gruppo compatto, nel pieno espletamento di ogni competenza e personalità possa relazionarsi con i diversi comuni dell’area metropolitana così da valorizzare tutte le potenzialità e tutti i singoli territori.

Serietà, affidabilità, concretezza, grinta, tenacia, operatività, entusiasmo, lealtà, innovazione, cooperazione continua: queste le mie caratteristiche principali. Rilanciare l’intera provincia di Napoli proiettandola verso un futuro ove assume un ruolo primario nella dimensione comunitaria, rappresenta per me un occasione ineludibile per la quale chiedo il vostro sostegno e la vostra rappresentanza”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaserta, il commissario Ue all’Agricoltura Phil Hogan in visita alla Reggia
SuccessivoSanta Maria la Carità: al via la rassegna “Forum ‘e Piazz”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.