Caivano, droga e armi in un fabbricato abbandonato: c’è anche un fucile

20-09-2016Perquisito palmo a palmo un fabbricato in stato di abbandono in via De Cesare a Caivano.

I carabinieri della locale tenenza di hanno rinvenuto e sequestrato 761 grammi di marijuana, 51 di crack, 150 circa di cocaina, un panetto da 100 grammi di hashish, altro hashish diviso in 160 stecchette, circa 780 grammi di sostanza da taglio (mannite), un bilancino di precisione.

Sul posto anche 131 banconote false da 20 euro per un totale di 2.620 euro, un paio di manette, un fucile automatico risultato provento di furto in abitazione perpetrato il 20 agosto scorso ad Acerra e un fucile a canne mozze. Indagini in corso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOttaviano, arrivano i fondi regionali per via Cesare Augusto
SuccessivoCasamarciano, 40mila euro per la manutenzione dell’alveo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.