Napoli, resta in panne con lo scooter: ha con sé dosi di droga. Arrestato

CARABINIERI-ISCHIAEra rimasto in panne su via Taverna Penta col suo ciclomotore e i carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia “Centro” di Napoli si sono naturalmente fermati per chiedergli se gli serviva aiuto.

Scesi dall’auto e avvicinatisi al giovane, tuttavia la loro attenzione è stata attratta dall’odore, inequivocabile, di marijuana. Le potenti zaffate sprigionate dai 30 involucri di marijuana che Vincenzo Arillo, un 24enne dei quartieri spagnoli già noto alle forze dell’ordine teneva nelle tasche gli sono costate l’arresto per detenzione di stupefacente a fini di spaccio.

La droga, 40 grammi in tutto, tutti pronti per la cessione, gli è stata sequestrata. Il 24enne ora attende il rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, accoltella il convivente dopo una lite: denunciata 34enne
SuccessivoPoggiomarino, spacciava droga a un giovane: arrestato 21enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.