Pimonte, in casa armi e marijuana: arrestato 47enne

pimonte-armi-drogaI carabinieri delle stazioni di Gragnano e Pimonte hanno arrestato Ciro Vicedomini, un 47enne di Pimonte già noto alle forze dell’ordine resosi responsabile di detenzione a fini di spaccio di stupefacente, di resistenza a pubblico ufficiale e di detenzione illegale di armi e munizioni.

L’uomo è stato inseguito, raggiunto e bloccato dopo aver tentato la fuga alla vista dei militari che gli avevano detto che avrebbero proceduto a perquisizione domiciliare. Nella sua abitazione a Pimonte e in pertinenze della casa i carabinieri hanno trovato un fucile con matricola abrasa, il calcio e la culatta di una doppietta di provenienza ignota, altra parte di un fucile da caccia nonché di 111 munizioni per fucili e pistole (revolver e semiautomatiche).

Trovata e sequestrata anche una pianta di cannabis indica che aveva raggiunto l’altezza di circa 3 metri, 2,6 kg di marijuana in fase di essiccazione, 3 confezioni di cellophane contenenti marijuana per circa 8,5 kg, 3 involucri di cellophane contenenti semi di cannabis un bilancino di precisione.

Approfondendo gli accertamenti è emerso che aveva abusivamente allacciato l’impianto della sua abitazione alla rete pubblica (come confermato da tecnici dell’Enel fatti intervenire sul posto). L’arrestato è stato tradotto nella casa circondariale di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, inaugurata la nuova scuola “De Nicola-Sasso”
SuccessivoCastellammare, violenta lite con il padre: è morto il 40enne Giuseppe Napodano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.