Castellammare, da domani sarà attiva la pagina Facebook del Comune

palazzo farneseA partire da domani mattina, sarà online la Pagina Ufficiale Facebook del Comune di Castellammare di Stabia, strumento d’informazione divenuto fondamentale al giorno per una corretta comunicazione tra l’Amministrazione ed i cittadini.

La pagina, ideata dall’Assessorato all’Innovazione in collaborazione con i ragazzi di Garanzia Giovani assegnati alla Comunicazione, terrà al corrente i cittadini delle informazioni principali riguardanti la nostra città, dalle indicazioni sulle attività ed i servizi forniti dall’Ente Locale agli eventi pubblici che si verificano sul territorio comunale, senza tralasciare cenni storici relativi alle bellezze della nostra città.

L’obiettivo che si intende perseguire è quello di tenere la comunità costantemente aggiornata, al fine di mettere in pratica quei principi di trasparenza e di comunicazione virtuosa richiesti da una moderna Amministrazione di prossimità.

Di seguito il link alla Pagina: https://www.facebook.com/Comune-di-Castellammare-di-Stabia-1048552591933143/

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, borsoni pieni di merce falsa: denunciati per ricettazione
SuccessivoNapoli, i D’Ausilio controllano centri scommesse e attività ristorative?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.