Napoli, un punto guadagnato contro il Genoa

Era da aspettarselo un calo mentale e fisico complessivo della squadra, ed infatti c’è stato.

Molto in difficoltà Jorginho ed Hysaj, poco pressing alto dei centrocampisti e degli attaccanti sul possesso palla del Genoa.

Molto aggressivo il centrocampo e l’attacco del Genoa sul possesso palla del Napoli.

Comprensibili le prestazioni non brillanti di Callejon ed Hamsik che insieme ad Hysaj e Jorginho necessitavano di un turno di riposo. Questo è l’unico appunto da poter fare a Sarri, che con una rosa ampia deve rischiare un turnover consistente in partite tanto ravvicinate come le ultime quattro.

Nota a parte merita l’arbitraggio di Damato che sul rigore non fischiato a Milik finge di non porsi neanche il problema di un eventuale simulazione… Netta malafede!!!

Molto bene REINA che recupera sicurezza dopo la papera di sabato.

Pareggio giusto.

E. C.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, caso Helios: “Continua la task force del Comune”
SuccessivoGragnano, scatta la rissa in strada dopo gli insulti su “Facebook”: tre arrestati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.