Nola, truffa un esercizio commerciale: denunciato 56enne

monete-euroI poliziotti del commissariato di Nola ieri mattina hanno fermato e denunciato alla Procura della Repubblica B.L. di 56 anni pluripregiudicato napoletano il quale ha effettuato una truffa in danno di un esercente della grande distribuzione di Nola.

Il malvivente presentandosi all’addetta alle vendite quale amico di un titolare di altra attività commerciale ubicata nei pressi chiedeva ed otteneva che gli venissero cambiati 5 blister contenenti 50 monete da un euro cadauno. L’esercente acconsentiva al cambio verificando solo il contenuto di due dei blister. Il truffatore ricevuto il denaro si dileguava a bordo di uno scooter. Immediatamente scattate le indagini, i poliziotti hanno fermato il 56enne al rione “Scampia” il quale restituiva alla malcapitata il denaro truffato per circa 135 euro.

Gli agenti, pertanto hanno denunciato in stato di libertà l’uomo e rimpatriato con foglio di via obbligatorio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAvvicendamento alla carica di Comandante della Legione Carabinieri “Campania”
SuccessivoMarigliano, furto di energia elettrica: denunciato commerciante 35enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.