Torre del Greco, picchia la madre per i soldi della droga: preso 40enne

violenze genitoriUn 40enne di Torre del Greco già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, estorsione e resistenza a pubblico ufficiale dai carabinieri dell’Aliquota Operativa della locale compagnia.

Nell’abitazione della madre l’aveva minacciata per ottenere circa 400 euro da utilizzare per comprarsi lo stupefacente. L’arrivo dei carabinieri ha messo fine alle violenze. Durante le fasi dell’arresto l’uomo ha inoltre opposto resistenza ai militari, ma è stato ugualmente ammanettato e, dopo le formalità, tradotto al carcere di Napoli Poggioreale.

La donna è stata affidata alle cure dei medici in ospedale per i traumi riportati. Ai carabinieri ha raccontato di subire quel tipo di minacce e richieste estorsive da quasi un anno e di essere stata picchiata più volte negli ultimi giorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava: l’assessore Marciani in visita al Comune
SuccessivoTerzigno: al via il progetto “Dove Viviamo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.