Vico Equense, sequestrato resort abusivo: indagati De Rosa e Beneduce

de-rosa-beneduceSotto sequestro per abusivismo un resort a Marina d’Aequa, a Vico Equense: indagati dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata la consigliera regionale Flora Beneduce e il marito Armando De Rosa, ex assessore regionale. I due sarebbero i proprietari della struttura alla quale sono stati posti i sigilli dai carabinieri questa mattina.

La vicenda è stata raccontata sul sito web de “Il Mattino” di Napoli. L’operazione è stata effettuata dai militari della compagnia di Sorrento che hanno sequestrato un’area di oltre 12mila mq su ordine del gip del Tribunale oplontino.

Beneduce e De Rosa risulterebbero sotto inchiesta in quanto accusati di lottizzazione abusiva e realizzazione di opere senza autorizzazione. A Il Mattino, Beneduce ha dichiarato che si tratterebbe di un accanimento e si è proclamata serena. Da sottolineare che non è la prima volta che marito e moglie finiscono sono indagine per abusi edilizi.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: destitutito il Cda dell’azienda speciale ABC
SuccessivoPortici, caso Leucopetra. MS5: “tutta colpa del Pd”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.