Rapinatore di gioielleria arrestato a Torre del Greco

gioielleria01La rapina era stata perpetrata lo scorso 8 luglio ai danni di una gioielleria nel centro di Torre del Greco.

Due complici, un uomo e una donna, entrando con volto travisato e minacciando i commessi, erano riusciti a portar via circa 2000 euro in gioielli d’oro.

La donna era già stata assicurata alla giustizia.

L’uomo è stato successivamente identificato dai Carabinieri della stazione di Torre del Greco–centro: un testimone della rapina lo ha riconosciuto dai video del sistema di sorveglianza installato nei pressi della gioielleria.
È Ciro Gallo, classe ’68, di Torre del Greco, già noto alle forze dell’ordine.

A casa sua i Carabinieri hanno trovato i vestiti che l’uomo indossava durante la rapina.

Visto il quadro accusatorio, l’autorità giudiziaria di Torre Annunziata ha concordato con i risultati delle indagini condotte dai carabinieri e ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Dopo le formalità, Gallo è stato tradotto a Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArrestati a Boscotrecase dopo il “colpo” in un bar di Poggiomarino
SuccessivoSupercoppa L.N.P., Givova Scafati ci prova
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.