Sant’Antimo: ubriaco, gira per le strade brandendo un coltello

coltello-cucinaAl 112 viene segnalato un uomo che si aggira per le strade della città di Sant’Antimo brandendo un coltellaccio da cucina.

I Carabinieri della locale tenenza si mettono alla ricerca del soggetto segnalato e lo individuano su via Crucis con il coltello in mano. Ha una lama di 31 cm. L’uomo è in evidente stato di ubriachezza.
Alla vista dei militari, Santo Russo, un 43enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, getta l’arma a terra per disfarsene e tenta di sfuggire all’arresto aggredendo e minacciando i Carabinieri.
I militari riescono comunque a immobilizzarlo, arrestandolo per resistenza a pubblico ufficiale e porto illegale di oggetti atti ad offendere.
L’arma è stata sequestrata. L’arrestato è stato giudicato con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEra digitale, Saracco (Eit Digital): “Radicale ripensamento del sistema produttivo”
SuccessivoChiuso laboratorio tessile “in nero” a Palma Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.