Maltrattamenti ed estorsione ai genitori, arrestato un 29enne stabiese

anziani-e-disabili-maltrattatiUn 29enne stabiese è stato arrestato stamani dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Castellammare di Stabia.

Motivo della misura restrittiva i maltrattamenti ai due anziani genitori, perpetrati tra i mesi di marzo ed agosto di quest’anno.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata, ad epilogo di un’articolata attività investigativa dei poliziotti, ha emesso nei confronti del 29enne un’ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere.

L’uomo, che coabitava con i genitori, con una serie di gravi e reiterati episodi di maltrattamenti e violenza, spesso posti in essere anche attraverso la rottura di suppellettili, in due circostanze, aveva anche preteso del denaro, motivo per il quale gli è stato contestato anche il reato di tentata estorsione.

I poliziotti hanno rintracciato il 29enne nella sua abitazione, arrestandolo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBallerina anastasiana sul podio a Bratislava
SuccessivoPomigliano Calcio in campo per le vittime del terremoto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.