Operazione antidroga della Polizia di Stato a Soccavo

polizia arrestoGli agenti del Commissariato di Polizia San Paolo hanno arrestato Luigi Cacace, di 32 anni, e Marco Valenza, di 25 anni, responsabili in concorso del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio, con la collaborazione di pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Campania, è scattata un’operazione antidroga che ha poi portato all’arresto dei due uomini.

Gli agenti hanno dapprima circondato Via Tertulliano e quindi sono entrati in uno stabile raggiungendo dei locali seminterrati protetti da una cancellata in ferro.

Vincenzo Cacace
Vincenzo Cacace
Marco Valenza
Marco Valenza

In uno di questo locali gli agenti hanno sorpreso e bloccato Cacace e Valenza. Indosso al primo hanno rinvenuto e sequestrato la somma di 250,00 euro mentre sul secondo la somma di 353,00 euro.

In una colonna fecale modificata situata sempre all’interno del locale i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 27 grammi di hashish, 3,50 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e diverse buste in plastica trasparente.

I due sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Nazionale di calcio-tennis riparte da Casamarciano
SuccessivoGivova Volley Scafati: ecco la squadra di pallavolo femminile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.