Oplonti Volley, sconfitta doppia in Coppa Campania

oplonti volleyDoppia sconfitta per Vesuvio Oplonti Volley in Coppa Campania. La compagine maschile, infatti, ha perso ieri sera al debutto in casa contro il Volla per 0-3.

Ottimista il vicepresidente Angelo Cirillo, che così commenta il passo falso dei suoi ragazzi: “Siamo appena ad inizio annata, e parliamo di un team che non ha ancora disputato un’amichevole insieme, il gruppo è ancora in fase embrionale.

Una squadra molto giovane ha bisogno di tempo per amalgamarsi, poi siamo venuti meno nei momenti topici della gara. Si può fare bene lavorando serenamente”.

Non una sorte migliore per le ragazze di coach Nicola Coppola, che cadono per 3-2 a Sant’Agata.

Non è però preoccupato il dirigente Nando Morra: “Il team femminile, come quello maschile, ha bisogno dei suoi tempi per trovare la giusta intesa, la squadra ha compiuto cambiamenti importanti. Comunque si è arrivati fino al quinto set, si deve ancora migliorare, sono fiducioso”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAtrani, il borgo più piccolo d’Italia che fa grande la cultura
SuccessivoSant’Anastasia: giornata nazionale “Puliamo il Mondo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.