Il Gazzettino vesuviano | IGV

Pomigliano Calcio in campo per le vittime del terremoto

stadio-gobbato-pomiglianoAl Gobbato domenica arriva il Due Torri fermo ancora ai box dopo tre giornate di campionato.  La squadra è cambiata rispetto alle ultime due stagioni, ha bisogno ancora di rodaggio per trovare la giusta quadratura del cerchio. Il meno due in classifica si conferma un handicap non indifferente. Nell’ultimo turno di campionato la squadra esce sconfitta nel derby contro il Gela. Il tecnico pirainese Antonio Venuto conta sull’innesto degli ultimi acquisti Giacobbe arrivato da Castrovilari ed il giovane attaccante Calabrese classe ’96 punta centrale 186 cm per 80  kg domenica scorsa partito dalla panchina per cominciare a macinare punti. La squadra in questa stagione è diversa rispetto a quella delle ultime due stagioni,.La strada è in salita e si punta sulla forza di un collettivo che finora ha raccolto zero punti dopo 270 minuti di campionato.

In casa Pomigliano gruppo motivato a far bene con la squadra che oggi ha disputato una partitella in famiglia. Idee chiare per il tecnico Seno consapevole dell’importanza della posta in palio di domenica. Indisponibili Poziello e Labriola, squalificato Avella, si punta sulla forza del collettivo desideroso di conquistare l’intera posta in palio

Di fronte alla tragedia che ha colpito il Centro Italia per il terremoto, si mobilita la società granata. Domenica il Pomigliano ha deciso di devolvere l’incasso della gara contro il Due Torri in favore delle popolazioni colpite : sarà fatta anche una specifica raccolta tra calciatori e intero staff tecnico. “Il sentimento di dolore di fronte a questo avvenimento è enorme, abbiamo deciso di dare un segnale concreto come Pomigliano ”-osserva il patron Raffaele Pipola.

Exit mobile version