Rapina auto a Ischitella, arrestato 36enne dopo aver tentato la fuga

carabinieriarrestoI carabinieri della Tenenza di Caivano hanno tratto in arresto in flagranza di reato Antonio Cerrito, un 36enne del Parco Verde già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, in atto sottoposto alla semilibertà.

Il predetto è stato intercettato alla guida di una Renault che aveva poco prima rapinato con la minaccia di una pistola in località Ischitella, portandola via a un passante 61enne. Per sfuggire ai carabinieri, che lo avevano bloccato via Cesulo, ha tentato il tutto per tutto con una manovra azzardatissima: passare tra la vettura dei carabinieri e un muro.

Il tentativo è andato male: ha sbattuto con violenza contro l’auto dei carabinieri e il muro e l’auto si è bloccata (2 militari hanno riportato lievi contusioni).

L’uomo ha tentato comunque di continuare la fuga a piedi ma è stato inseguito e preso nella coorte di un’abitazione poco distante. Arrestato, è stato tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMonti Lattari, Alfonso Longobardi: “E’ fatta: mai più scarichi in ambiente”
SuccessivoA Pozzuoli un Totò mai “visto”: sotto le stelle
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.