Cava de’ Tirreni, operazione congiunta: presa borseggiatrice

polizia1Questa mattina, sabato 24 settembre 2016, Personale della Sezione Annona della Polizia Locale del Capitano Francesco Ferrara, in collaborazione con la Polizia di Stato del Vice Questore Aggiunto Dr.ssa Marzia Morricone, ha proceduto all’arresto di una borseggiatrice di Bellizzi, tale G.C. la quale, nell’area mercatale di Corso Palatucci, verso le ore 11:00, aveva abilmente sottratto dalle borse di due donne cavesi, i rispettivi portafogli, nel mentre erano intente a visionare dei capi di abbigliamento su di una bancarella.

La pronta reazione di una delle due donne che, accortasi del fatto, ha gridato, ha allertato il personale della polizia locale, formato dai Luogotenenti Attilio Adinolfi, Romualdo Guerriero e Giovanni Panza, presente sul posto che, in borghese, stava effettuando controlli antiborseggio a causa delle ripetute segnalazioni ricevute nei giorni precedenti.

La donna, prontamente, individuata è stata poi accompagnata presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza, per il quale era intervenuto sul posto il Sostituto Commissario Vincenzo Siani. Il personale operante, dopo gli accertamenti di rito sulla donna, che è risultata avere diversi precedenti specifici per borseggio con destrezza, ha provveduto ad informare il magistrato di turno presso la Procura di Nocera Inferiore che ne ha convalidato l’arresto, disponendo comunque l’immediata liberazione della borseggiatrice in attesa del processo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, raccolte 6 tonnellate di rifiuti dai fondali di Marina Grande
SuccessivoDal 10 ottobre parte la mensa scolastica per gli alunni vollesi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.