Hamsik fa 100 mentre un Napoli ordinato regola un buon Chievo

Buone geometrie di un Napoli non molto brillante che segna due gol e gestisce la partita.

Molto importante il gol di Gabbiadini per il prosieguo della stagione, poi il solito Hamsik con sprazzi di classe e belle verticalizzazioni.

Benissimo Ghoulam, bene Maggio, qualche sbavatura dei centrali di difesa sulla linea del fuorigioco.

Ottimo Zielinski che corre cambia passo e da velocità al giro palla, un po’ appannato Jorginho che forse necessitava di un turno di riposo. Sufficiente Callejon che forse poteva restare a riposo, ancora poco brillante Insigne che sembra comunque in crescita sui movimenti a scalare in copertura.

Sarri rinuncia ancora al turnover continuando a puntare su 14 giocatori. Tonelli, Maksimovic, Giaccherini, Diawara e Rog ancora non pervenuti in maglia azzurra.

Nota positiva infine i 100 gol di Marek Hamsik che entra, ancora una volta, nella storia del Calcio Napoli con un straordinario controllo ed un imprendibile tiro.

E. C.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, 5° festa Bikers Nazionale FMI: presenti oltre 1500 motociclisti
SuccessivoMentre i “potenti” litigano, Napoli sprofonda nel più oscuro caos
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.