Marijuana nell’azienda agricola: arrestati in 4 nel Casertano

marijuanaUna piantagione di marijuana, di circa 6mila mq, nella sua azienda agricola e quando i poliziotti hanno perquisito le sue stanze hanno trovato un armadietto blindato, chiuso in una stanza sbarrata, nel quale custodiva 255mila euro in banconote di vario taglio.

Blitz della polizia di stato a Sessa Aurunca, nel Casertano, dov’è stato arrestato il titolare dell’azienda agricola, Pietro Postiglione, di 52 anni, e tre cittadini stranieri che lavoravano per lui, Charles Boatng, 39 anni, nato in Liberia, Sami Bodini, 52 anni, albanese e Nermin Negip, romeno di 36 anni.

Durante i controlli gli agenti hanno trovato circa 500 piante di canapa indiana, alte tra 3 e 4 metri. Altre erano state messe ad essiccare. Il peso complessivo delle piante è stato stimato in circa sei tonnellate. Sequestrati anche nove fucili da caccia, di cui uno detenuto illegalmente, e numerose cartucce.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMario Volpe racconta della Cina al salotto di Enzo Marino
SuccessivoMorì cercando di sventare una rapina: arrivano le prime condanne per i killer
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.