Napoli, pistola in un mobile della cucina: arrestato 69enne

poliziaGennaro Durante, napoletano 69enne, per il reato di detenzione di arma comune da sparo.

Stamani i poliziotti del commissariato di “Decumani” in collaborazione con quelli del Reparto Prevenzione Crimine Lazio hanno effettuato dei controlli presso alcune abitazioni di vicoletto Zuroli nell’area di “Forcella”.

Nell’abitazione dell’uomo, i poliziotti, hanno rinvenuto, in un mobile della cucina, due buste in plastica con all’interno l’una un panno che avvolgeva una pistola Beretta 7.65 con due caricatori monofilari vuoti nonché il relativo munizionamento consistente in 7 cartucce cal 7.65, l’altra contenente 50 cartucce dello stesso munizionamento cal 7.65.

L’uomo con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e inerenti agli stupefacenti è stato arrestato e condotto presso la casa Circondariale di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense, si finge ispettore dell’Inps e truffa anziani: preso 52enne
SuccessivoTorre del Greco, verde pubblico: iniziativa del M5S
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.