Il Chievo ospite del Pomigliano Calcio al “Gobbato”

dscn0798

Ieri mattina presso lo stadio “Ugo Gobbato” si è svolta la rifinitura del Chievo Verona in previsione del match di ieri sera al “San Paolo” vinto poi dal Napoli per 2-0.

1-5Pomigliano è stata scelta per il secondo anno consecutivo come campo per l’ultima rifinitura.

Al termine della seduta, la società veronese ha ringraziato l’A.S.D Calcio Pomigliano per l’ospitalità ricevuta.

Foto ricordo finale per l’allenatore del Chievo Rolando Maran col direttore sportivo Salvatore Violante e tecnico Salvatore Violante.

Intanto la società granata ricorda che l’incasso della gara contro il Due Torri sarà devoluto alle vittime del sisma del Centro Italia.

2-7

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePulcinella Music Festival ad Acerra, Clementino premiato con la statua di Pulcinella
SuccessivoBimbo fulminato alla Festa della Nocciola di Boscoreale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.